TV503 Line: una linea, molteplici possibilità di configurazione
La TV503 Line è una piattaforma modulare sviluppata per soddisfare le esigenze di ogni cliente per la produzione della più ampia gamma di prodotti piegati. Grazie alla sua modularità, versatilità e flessibilità la linea OMET TV503 è in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale, dal tissue monovelo a quello a più veli fino a 4, dall’airlaid agli altri materiali tessuto-non-tessuto, oltre che di produrre con alte performance e in maniera affidabile differenti tipologie di prodotti, con diverse dimensioni, neutri/stampati o con lozioni spalmate.
Si è da poco concluso con successo il collaudo della prima linea OMET TV503 configurata per la produzione di lenzuolini da dentista. Oltre allo svolgitore motorizzato standard, questa linea è dotata di un secondo svolgitore appositamente studiato e dedicato al film plastico. OMET presenta per la prima volta questa tipologia di prodotto nel settore del tissue, segno che OMET è sempre pronta a rispondere alle frequenti esigenze di mercato. La linea è dotata inoltre di un goffratore riscaldato con olio diatermico che è collegato a una centralina dalla quale è possibile impostare facilmente la temperatura della lama. Il film si salda con la cellulosa senza l’utilizzo di nessuna colla, garantendo allo stesso tempo la massima qualità di adesione.
La configurazione della TV503 Line per la produzione di lenzuolini da dentista è ottimizzata per prodotti in tessuto non tessuto. La macchina è equipaggiata con un kit apposito per questa tipologia di materiali e il trasferitore automatico dispone di apposite cinghie per la gestione di materiali pesanti.
Grazie alle teste di piega a tecnologia meccanica, la TV503 Line per la produzione di lenzuolini da dentista è in grado di garantire la massima qualità del prodotto finito.
I clienti hanno già dimostrato grande soddisfazione per le performance eccellenti e la qualità del prodotto che la TV503 Line è in grado di garantire. Le richieste e l’interesse verso questa linea sono in continua crescita e in costante sviluppo e questo grazie anche alla sua elevatissima modularità, facilità di utilizzo e alta produttività, oltre che alla capacità della TV503 Line di adattarsi alle varie esigenze di produzione.
Le linee OMET sono state sviluppate per aiutare i produttori nel cambio produzione sulla stessa macchina in maniera semplice e rapida, diminuendo drasticamente i tempi di fermo e di set-up. Questo consente di essere molto flessibili e di offrire un ventaglio di prodotti molto ampio ai propri clienti. Grazie all’ufficio tecnico e al dipartimento di ricerca e sviluppo, OMET è in grado di offrire la macchina adatta alle esigenze di tutti i produttori.