Russia, una nuova OMET TV840.5 per Syassky PPM
Syassky PPM, una delle più importanti e storiche cartiere in Russia, ha acquistato una nuova linea OMET per la produzione di tovaglioli ad alte prestazioni: la OMET TV840.5 con una larghezza della bobina di 500 mm.
La nuova linea consentirà a Syassky PPM di aumentare la produzione dei tovaglioli piegati di circa 165 milioni di pezzi al mese. Contribuirà sicuramente al rafforzamento della posizione dell’azienda nel mercato consumer dei prodotti tissue.
La linea TV840.5 è stata installata da remoto, grazie all’esperienza e alla grande competenza dei tecnici Syassky PPM e ai sistemi di connettività avanzati adottati per garantire un monitoraggio completo della linea durante la configurazione. L’efficace collaborazione tra il i tecnici OMET e lo staff di Syassky PPM ha portato al successo dell’operazione.
Le installazioni remote sono possibili per qualsiasi macchina OMET, grazie alla modularità delle linee, alla loro avanzata connettività e facilità di utilizzo e al nuovo sistema di assistenza remota NOVA. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, dal 2020 OMET ha effettuato diverse installazioni da remoto, con grande soddisfazione dei clienti.
OMET lavora costantemente per fornire ai propri clienti macchine di alta qualità e un eccellente servizio clienti, supportandoli sia nella fase di pre che di post vendita.
Syassky Pulp and Paper Mill, uno dei principali produttori russi di prodotti in carta tissue con i marchi “Myagkiy Znak” e “KLEO”; cellulosa, carta di base e altri tipi di prodotti industriali, è stata fondata nel 1928. Da allora è cresciuta e si sta affermando grazie agli importanti investimenti fatti per ammodernare il processo produttivo e le tecnologie applicate, puntando a prodotti di alta qualità.