OMET e DMR Solutions: nuova partnership in Nord America per fronteggiare la richiesta di macchine OMET per il tissue converting

Global Networking

OMET Americas, Inc. ha annunciato la nomina di David Root al ruolo di Tissue Division Specialist per il Nord America. Nell’ambito di questo nuovo incarico, Root – titolare della DMR Solutions – gestirà le relazioni con i clienti del settore tissue, coordinando le vendite e la consegna delle macchine destinate alla produzione di tovaglioli, asciugamani in carta e tovagliette americane.

La decisione di assumere un’agente è frutto del successo di mercato delle macchine OMET, culminato nella recente installazione della 750° linea tissue a livello mondiale.

Root entra in OMET con oltre 35 anni di esperienza nell’industria della stampa flessografica, in particolare nell’ambito dei materiali speciali: stampa e piega tovaglioli, applicazioni per la produzione e la stampa di asciugamani in carta ad alta velocità, tovaglioli, asciugamani e prodotti nonwoven.

La partnership conferma l’impegno OMET sul mercato nordamericano nel campo della vendita, del supporto e dell’assistenza tecnica. Negli ultimi anni, dagli Stati Uniti al Canada, gli ordini sono aumentati in modo significativo e hanno indotto OMET a creare nuove partnership per implementare la capacità commerciale e l’efficienza dei servizi offerti.

Grazie al supporto di DMR Solutions, che ha sede a New York e riferirà direttamente a Claudio Semenza (Direttore Vendite di OMET Americas), OMET contribuirà ad una ulteriore crescita del mercato nordamericano del tissue, offrendo un portfolio macchine tecnologicamente molto avanzato e assistenza tecnica a livello capillare.

Nei suoi 50 anni di storia OMET si è costruita una reputazione d’eccellenza nel settore del tissue converting, grazie a un elevato livello di servizi e macchine caratterizzate da forte innovazione, efficienza, facilità di utilizzo e manutenzione ridotta.

OMET Americas è il ramo statunitense della OMET Srl, leader di mercato in soluzioni per stampa di etichette, packaging flessibile e tissue converting. La sede centrale e produttiva è in Italia e vanta dipendenti in Nord e Centro America, Italia e Cina. OMET Americas si occupa di vendite, servizio clienti, assistenza tecnica in tutti i Paesi del continente americano.

Ulteriori informazioni su www.ometamericasinc.com

Articoli correlati