Stefano Anelli entra nel team commerciale OMET Tissue

Global Networking

La rete commerciale OMET sul mercato del tissue si amplia nuovamente: Stefano Anelli, professionista di grande esperienza, entra nel team OMET come Area Manager e World Sales Manager Interfolding Machines. Specializzato infatti nelle linee per l’interfogliato, metterà a disposizione le sue competenze in questo settore a livello globale per il team commerciale OMET.

Anelli vanta 30 anni di esperienza e una forte rete di contatti nel tissue converting, costruita a livello nazionale e internazionale lavorando con aziende leader del settore. Il suo ingresso nel team commerciale OMET va a rafforzare la presenza e la vicinanza di OMET alla propria clientela.

Data la sua esperienza nel settore interfogliato, Anelli sarà referente in particolare, per la ASV Line, interfogliatrice automatica OMET per la produzione di asciugamani interfogliati, carta da cucina, facial tissue e carta igienica: una linea che unisce facilità di utilizzo ed elevata produttività, frutto di un’accurata ricerca tecnologica con principi di funzionamento innovativi.

Articoli correlati