OMET IN PRIMA LINEA PER COMBATTERE IL COVID-19

Technology & Innovation

Sono già in funzione presso alcuni clienti le macchine OMET per la produzione di tovaglioli convertite alla produzione di mascherine monouso. OMET offre la propria linea TV503, già configurata per questa produzione, con consegne nel breve periodo.

OMET non si ferma, anzi è schierata in prima linea per far fronte allo stato di emergenza che sta colpendo l’intero pianeta, offrendo la possibilità di dare un contributo e aiuto concreto alla crescente domanda di produzione di mascherine filtranti.

La linea di produzione OMET TV503, che già qualche cliente sta utilizzando a questo scopo, grazie alla sua affidabilità e performance può arrivare a produrre fino a 1000 mascherine al minuto. Si tratta di mascherine filtranti  estremamente comode e semplici da utilizzare.

La consegna di queste macchine è disponibile nel breve periodo, per maggiori informazioni contattare il proprio venditore di riferimento o mandare email al seguente indirizzo: comm@omet.it.

 

Nella foto: Mascherina prodotta con linea OMET, è possibile ridurre l’ingombro della mascherina tagliando lungo la linea tratteggiata.

Articoli correlati