L’interfogliato nel mercato del tissue: Francesco Pasquini a OMET TV
Il prossimo episodio di OMET TV, dedicato al mercato del tissue e in particolare ai prodotti interfogliati, avrà come ospite Francesco Pasquini, Sales & Marketing Director di Lucart. Dal 13 gennaio sarà possibile vedere sui canali social OMET (Youtube, LinkedIn e Facebook) la 16° puntata della web series OMET TV.
Lucart Group è un’azienda multinazionale con oltre 65 anni di storia, 10 stabilimenti produttivi e una capacità produttiva di oltre 395.000 tonnellate all’anno di prodotti in tissue. In Italia Lucart oggi supera i 360 milioni di fatturato, mentre a livello di gruppo consolidato il fatturato si attesta intorno ai 515 milioni con più di 1.600 dipendenti.
“La storia di Lucart è un percorso che parte da lontano, si alimenta di passione e guarda al futuro. Una storia familiare e imprenditoriale di successo che si fonda sulla tradizione, sull’esperienza e sulla qualità, e che si apre all’innovazione. Ogni giorno di più” ci racconta Francesco Pasquini, Direttore Marketing e Vendite di Lucart, che sarà ospite della sedicesima puntata di OMET TV. Questo episodio si apre alle tante innovazioni del mercato del tissue, con un focus particolare sui prodotti interfogliati, e sarà visibile a partire dalle ore 17 del 13 gennaio 2021.
OMET TV è una web series creata da OMET e composta da 20 puntate di 15-20 minuti ciascuna, trasmesse ogni due settimane a partire dal 10 giugno 2021. A partire dal giorno di pubblicazione, le puntate restano fruibili gratuitamente a tutti sui canali social di OMET (YouTube, LinkedIn e Facebook) e sul sito web dedicato (http://omet-tv.omet.com ).
Ogni puntata è dedicata ad un tema specifico con un ospite speciale con cui discutere di argomenti attuali e trend dei settori nei quali OMET è considerato leader internazionale: le macchine per il tissue converting e le macchine da stampa per etichette e imballaggi.
Rivedi tutte le puntate di OMET TV: http://omet-tv.omet.com