Happy birthday: 10 anni di OMET Americas!
OMET Americas, Inc. è la filiale statunitense di OMET, leader mondiale nella produzione di linee per il tissue converting ad alta produttività per prodotti interfogliati e non (tovaglioli, asciugamani, veline e salviette) e macchine da stampa per etichette e imballaggi.
Fondata nel marzo 2011, OMET Americas Inc. ha recentemente festeggiato il suo decimo compleanno. Si è recentemente trasferita a Mount Prospect (IL) in una nuova e moderna sede che riflette la crescita dell’azienda nel mercato statunitense.
Dalla sua apertura nel 2011, OMET Americas è cresciuta costantemente, in particolare nei reparti vendita e assistenza tecnica. I client del Nord America possono fare affidamento su un qualificato team locale di tecnici specializzati, oltre che su uno stock completo di pezzi di ricambio. Dai suoi magazzini, strategicamente situati nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Chicago O’Hare, OMET Americas può consegnare ricambi entro 12-24 ore ai clienti degli Stati Uniti e del Canada.
Questa si è rivelata una strategia vincente per OMET. Le vendite in Nord America sono cresciute costantemente ogni anno e si prevede un nuovo aumento nel 2021. Ci sono più di 150 installazioni OMET in tutto il Nord America e il numero di nuove richieste cresce ogni anno.
“E’ un grande traguardo per noi. Siamo molto grati e orgogliosi per il successo che stiamo avendo in Nord America. È dimostrazione del lavoro, della cura e dell’impegno che OMET mette nel supporto ai clienti locali e nello sviluppo di nuove tecnologie per le industrie del tissue, delle etichette e del packaging “, ha affermato Francesco Ponziani, vicepresidente di OMET Americas, Inc.