Tissue, OMET TV accende i riflettori sulla goffratura
Il dodicesimo episodio della web series OMET TV avrà come ospite Laura Della Torre, Managing Director di Simec Group, azienda specializzata nell’incisione di rulli anilox e cilindri goffratori. Sarà visibile a partire dall’11 Novembre sui canali social OMET (Youtube, Linkedin e Facebook).
Simec Group è un’azienda italiana a conduzione famigliare che impiega oltre 100 dipendenti, con sedi produttive a Olgiate Olona (VA) e Montefino (TE) che si estendono su una superficie complessiva di 65.000 mq, di cui 23.500 coperti. Nata nel 1960, è specializzata nell’incisione di cilindri goffratori e rulli anilox al servizio di numerosi settori di industriali.
Laura Della Torre, Managing Director di Simec Group, parlerà proprio dell’importanza della goffratura per il settore del tissue, delle sue caratteristiche e delle diverse tecnologie e incisioni realizzabili sui cilindri di loro produzione. La puntata sarà pubblicata alle ore 17 dell’11 Novembre 2021.
OMET TV è una web series creata da OMET e composta da 20 puntate di 15-20 minuti ciascuna, trasmesse ogni due settimane a partire dal 10 giugno 2021. Dal giorno di pubblicazione, le puntate restano fruibili gratuitamente a tutti sui canali social di OMET (YouTube, LinkedIn e Facebook) e il sito web dedicato (http://omet-tv.omet.com).
Ogni puntata è dedicata ad un tema specifico e ha un ospite speciale con cui discutere di argomenti attuali e trend dei settori nei quali OMET è considerato leader internazionale: le macchine per il tissue converting e le macchine da stampa per etichette e imballaggi.
Rivedi tutte le puntate di OMET TV: http://omet-tv.omet.com