La nuova OMET ASV Line pronta per It’s Tissue 2018
Un’inedita linea per prodotti tissue interfogliati ad alta velocità, ed altre sorprendenti demo nella sede produttiva di Lecco e nella showroom allestita a Lucca. Così OMET si prepara ad essere protagonista della prossima edizione di IT’s Tissue. L’appuntamento è dal 25 al 29 giugno per un viaggio intensivo nell’eccellenza tecnologica made in Italy.
OMET ha in serbo grandi novità per It’s TIssue, l’appuntamento principale del 2018 nell’industria del tissue. La prima ad essere svelata si chiama OMET ASV Line, ed è la nuova linea interfogliatrice automatica di facile utilizzo ed elevata modularità per la produzione ad alta velocità di prodotti tissue interfogliati. Questa linea è frutto di un’avanzata ricerca tecnologica e vanta principi di funzionamento del tutto innovativi, diversi da quelli presenti sul mercato. Ha tutti i requisiti essenziali da sempre ricercati dall’utilizzatore: alti livelli qualitativi e quantitativi di prodotto, semplicità di utilizzo, investimento contenuto e completa automazione, che permette un risparmio considerevole sui costi del personale.
Il cuore della nuova ASV Line è la testa interfogliatrice automatica, che consente la più alta velocità produttiva sul mercato grazie ai cilindri di piega con sistema a vuoto, nastro trasportatore a tappeto con motorizzazione indipendente e sistema di separazione automatica della steccata. La modularità di questa macchina permette l’aggiunta di diversi moduli funzionali come svolgitori, goffratori, laminatori, gruppi di taglio longitudinale, fasciatrici e troncatori.
In occasione di It’s Tissue 2018, OMET offrirà la possibilità di visitare la propria sede produttiva di Lecco, dove saranno in dimostrazione tre linee complete per la produzione di tovaglioli, nei primi tre giorni della settimana, da lunedì 25 a mercoledì 27 giugno. Nella nuova sede di Lucca, per tutta la settimana, OMET mostrerà la nuova ASV Line e una TV503 Line con la nuova unità di stampa digitale inkjet Chameleon by OMET.
It’s Tissue è un evento creato nel 2013 da 12 aziende italiane, eccellenze tecnologiche del settore tissue che operano su un ampio territorio che va dalla Lucchesia a Lecco passando per Bologna e Reggio Emilia. L’evento, giunto alla terza edizione, è una contemporanea esposizione di prodotti e servizi per l’industria del tissue presso le sedi delle 12 aziende organizzatrici: gli open house sono collegati da servizi logistici, eventi e spettacoli di contorno che rendono l’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori.
Clicca qui per avere maggiori informazioni riguardo la nuova ASV Line