OMET: boom di vendite!
Trimestre record per OMET, che tra luglio e settembre ha registrato vendite senza precedenti.
Nonostante le importanti difficoltà derivanti dal momento storico e dalla delicata situazione internazionale, il terzo trimestre del 2022 è stato per l’azienda il migliore di sempre in termine di vendite sia per quanto riguarda il tissue converting sia per quanto riguarda le macchine per etichette e packaging.
Questa tendenza positiva è sintomo della fiducia che il mercato pone nel futuro, nonostante il contesto odierno particolarmente difficile, e soprattutto nella tecnologia OMET, che da sempre è simbolo di prestazioni di alta qualità, innovazione e soprattutto affidabilità.
@OMET tissue ha aumentato le proprie vendite trainata dalla grande richiesta di prodotti interfogliati, per i quali la #ASVLine è la migliore soluzione sul mercato, e dalla nuova #REDLine, in grado di raddoppiare la produzione di tovaglioli di una linea standard: la macchina è stata presentata pochi mesi fa nel corso dell’ultima edizione di @it’s tissue.
@OMET printing ha visto crescere rapidamente gli ordini e le vendite dopo un’estate particolarmente densa di novità, iniziate con l’inaugurazione dell’ #Innovation Park, il nuovo demo center di OMET, e la presentazione della nuova #KFlex, la macchina per etichette combina una flessibilità senza precedenti con una tecnologia all’avanguardia per un’eccezionale qualità di stampa.
Marco Calcagni, OMET Sales & Marketing director commenta: “Siamo orgogliosi della fiducia che il mercato ci sta dimostrando. Questo record di ordini non rappresenta però per noi un semplice traguardo da festeggiare, è un riconoscimento per il nostro investimento costante sul fronte dell’innovazione e della qualità, e soprattutto un impegno nei confronti dei nostri clienti, ai quali garantiamo macchinari con prestazioni d’eccellenza e uno staff sempre disponibile per ogni loro esigenza”.