Specialisti del Tissue Converting

La Ricerca e Sviluppo di OMET dispone di un grande know-how di tissue converting che sta alla base della perfetta esecuzione di ogni fase del processo di trasformazione. OMET ha stabilito una chiara leadership nel settore del tissue dove segue i principali grandi gruppi internazionali a cui offre una gestione perfetta della produzione. La società è orgogliosa di incorporare nelle sue linee macchina per la trasformazione del tissue la vasta conoscenza nel campo della tecnologia servo, stampa flessografica, digitalizzazione dei dati, controlli di registro avanzati e modularità delle macchine.

Esperienza e competenza nella trasformazione del tissue

Il team di Ricerca e Sviluppo di OMET raggruppa le seguenti competenze: elettrica, elettronica, meccanica, design 3D e usa i più recenti software per il 3D e la gestione dei progetti. Ogni anno l’azienda rinnova o aumenta i suoi investimenti nella Ricerca e Sviluppo conscia del fatto che importanti traguardi sono dietro l’angolo. OMET ha diversi brevetti, segno dell’attitudine di OMET ad arrivare per prima in molti avanzamenti tecnologici.

OMET learning

Attraverso seminari e corsi di formazione organizzati in tutto il mondo, molti produttori di tissue vengono introdotti alla tecnologia OMET e possono imparare ‘di prima mano’ come questa può sostenere la loro espansione. OMET è sempre orgogliosa di condividere i suoi 50 anni di esperienza nel mercato del tissue e vede questa pratica come il modo migliore per comprendere le necessità dei clienti e trovare la soluzione ai loro bisogni.

Inserisci la mail per ricevere la Newsletter